MODALITA’ DI ISCRIZIONE E INVIO DEI PROGETTI LIBRO


1 - REGISTRAZIONE : compilare on-line il modulo di iscrizione con tutti i dati richiesti (inserire un indirizzo e-mail attivo e valido), confermare di aver preso visione e accettato il regolamento. Riceverete, all'indirizzo e-mail che avete inserito, il codice personale e la password, quindi accedete alla vostra area personale dove potrete inviare il file PDF del vostro progetto.


2 - INVIO FILE PDF : accedere all'area personale con il link che avete ricevuto via e-mail, Inserite il vostro codice personale e la password, confermate e procedete all'invio del file PDF seguendo le istruzioni.

Potrete accedere alla vostra area personale in ogni momento per sostituire il vostro file PDF o inserire ulteriori progetti (max 3 per ogni Autore), sino alla chiusura delle iscrizioni del 31 Gennaio 2018. E’ consentito sostituire un file PDF una sola volta.


3 - PAGAMENTO E CONFERMA ISCRIZIONE : attendere conferma dell'invio del file PDF e procedere al pagamento della quota di iscrizione seguendo le istruzioni. A pagamento confermato riceverete, all'indirizzo e-mail indicato al momento della registrazione, la notifica di conferma dell’iscrizione.


Il pagamento della quota di iscrizione (Euro 50 per ogni progetto inviato) deve essere effettuato esclusivamente on-line con carta di credito, carta prepagata e Pay-Pal. L’iscrizione è confermata esclusivamente e solo successivamente alla conferma del pagamento della quota di iscrizione. L’annullamento della procedura di invio e/o pagamento, cancella automaticamente l’eventuale file PDF già inviato. In questo caso accedere nuovamente alla vostra area personale e ripetere l’invio del file PDF e il pagamento .


Per l’invio di ulteriori progetti libro, max 3 per Autore, accedere alla vostra area personale e ripetere la procedura di invio e pagamento per ogni singolo progetto.


IL FILE PDF


Per ogni progetto libro da inviare in concorso (max. 3 per Autore) deve essere realizzato un menabò completo in formato digitale PDF come specificato in Modalità di partecipazione al punto E e F del Regolamento.

Il menabò deve essere in unico file digitale della dimensione massima di 10Mb ed esclusivamente in formato PDF alta qualità e deve essere nominato esclusivamente con lo pseudonimo scelto dall’Autore seguito dal Titolo, esempio:


Pseudo-TitoloDelLibro.pdf


ATTENZIONE: nel nominare i file pdf non lasciare spazi tra le parole, usare solo trattini alti o bassi per separare l’Autore dal Titolo, non usare numeri e caratteri speciali, non eliminare l’estensione .pdf


• Verificare, prima di caricare il file PDF, che sia conforme a quanto sopra specificato.

• Il sistema non accetta file PDF di dimensioni superiori a 10 Mb.

  1. Il sistema non accetta file di formato diverso da PDF, file ZIP e altri formati compressi.

  2. Termine ultimo per l’invio dei menabò dei progetti libro: 31 Gennaio 2018.

L’iscrizione si effettua esclusivamente on-line.

Non inviare menabò cartacei o illustrazioni originali perchè non verranno restituiti.


Consultare la sezione FAQ per suggerimenti e indicazioni per realizzare il file PDF da inviare in concorso

FAQ

Concorso Silent Book Contest © ® Comune di Mulazzo e Associazione Montereggio Paese dei Librai

VAI AL MODULO DI ISCRIZIONEhttp://submit.silentbookcontest.comshapeimage_1_link_0
Se hai già effettuato la registrazione e hai ricevuto il codice personale e la password accedi da qui  http://submit.silentbookcontest.com/usershapeimage_2_link_0

ISCRIZIONI APERTE • SCADENZA 31 GENNAIO 2018

ISCRIZIONI APERTE  • CHIUSURA ISCRIZIONI 31 GENNAIO 2018

SBC 2018

SCARICA E LEGGI IL REGOLAMENTO COMPLETOregistration-IT_files/Regolamento-SilentBookContest-2018-ITA.pdfshapeimage_3_link_0